Testo di 'Cry of Ghosts' di Beatrik

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cry of Ghosts di Beatrik, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cry of Ghosts? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cry of Ghosts di Beatrik? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

These ghosts I keep inside
shards of glass in my veins
release me from myself,
release from my duality
I face these as a soldier would
but useless is my war
the innocence that smiles today
tomorrow will be lying
Who is that really dies when all
the people look at me?
And I'm twisting my fingers in my hair
while a mirror reflects me
Now I'm digging to the bone
all the painting
scratching at flesh, drives me mad
to be alive and free
And the ghosts I keep inside myself
how do they see me?
While again I'm drowning with my soul
will you save me?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cry of Ghosts di Beatrik.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cry of Ghosts è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Cry of Ghosts di Beatrik, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cry of Ghosts è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cry of Ghosts perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cry of Ghosts? Avere a portata di mano il testo della canzone Cry of Ghosts di Beatrik può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Beatrik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cry of Ghosts... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cry of Ghosts nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cry of Ghosts di Beatrik, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.