Testo di 'Frontera' di Bebeto Alves

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Frontera che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Frontera di Bebeto Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Frontera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Frontera di Bebeto Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por la frontera
Me mira sonolenta
La mirada del tiempo
Las casas duermen por la tarde
Su siesta pachorrenta

El cielo azul nel verano
Peina mis pensamientos
Que no quieren más pensar en ti
Más sé que te quiero pá sempre
Hasta morir

Por la frontera mis muertos en mi
Vivos se encuentram
La frontera es todo lo que tengo
Correndo el mundo
De afuera pá dentro

Por la frontera
Yo soy lo que soy
E es todo lo que siento
Por la frontera
Lo soy lo que soy
E lo soy cien por cento

Por la frontera
Por la frontera
Frontera
Frontera.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Frontera di Bebeto Alves.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Frontera di Bebeto Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Frontera ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Frontera di Bebeto Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Frontera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Frontera di Bebeto Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Frontera? Avere a portata di mano il testo della canzone Frontera di Bebeto Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Frontera di Bebeto Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.