Esqueci de Mim è una canzone di Becca Lopes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Esqueci de Mim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esqueci de Mim di Becca Lopes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Esqueci de mim
Perdi o controle
Larguei as rédeas
Fingi amores
Forjei sorrisos
Sofri demais
De tanto quebrar a cara
Tomei um porre
Fugi da raia
E de corre corre
Tô ai de novo
E não sofro mais
Mudei o penteado
Cabeça erguida
Peito estufado
De roupa nova
Pintei na área
Pra vê o que dá
Abri pelas extremas
Fechei o cerco
Mudei o esquema
Exijo respeito
Hoje eu dou e tema
A quem quiser me amar
Otras canciones de Becca Lopes
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esqueci de Mim di Becca Lopes.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esqueci de Mim di Becca Lopes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Esqueci de Mim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Esqueci de Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esqueci de Mim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Becca Lopes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esqueci de Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esqueci de Mim nell'album.