Testo di 'In My Own Time' di Bee Gees

Vuoi conoscere il testo di In My Own Time di Bee Gees? Sei nel posto giusto.

In My Own Time è una canzone di Bee Gees il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I received an invitation;
'Come to the United Nations.'
That was when I was somebody.
In my own time.

Sitting selling hot cross buns,
Thousand suckers ev'ryone.
Sounds like a nurs'ry rhyme.
In my own time.

Even when the lights go out.
Still got things to think about.
Memories I can't call mine.
In my own time.
My own time.
My own time.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con In My Own Time di Bee Gees, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di In My Own Time ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone In My Own Time di Bee Gees, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di In My Own Time è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In My Own Time perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone In My Own Time di Bee Gees.