Testo di 'Uma Sexta Qaulaquer' di Beeguas

Vuoi conoscere il testo di Uma Sexta Qaulaquer di Beeguas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Uma Sexta Qaulaquer che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Uma Sexta Qaulaquer di Beeguas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Uma Sexta Qaulaquer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uma Sexta Qaulaquer di Beeguas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Logo pela manhã
Na densa neblina
Um ecosport preto parado na esquina
Capa estepe impresso em cinza

Logo de manhã
Nas mãos de satã

Tenho uma vizinha anã
E vizinho que rouba lixo
Marcam pra toda sexta-feira
Os rituais de sacrifícios

Logo de manhã
Nas mãos de satã

Sapere cosa dice il testo di Uma Sexta Qaulaquer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Uma Sexta Qaulaquer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Uma Sexta Qaulaquer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Uma Sexta Qaulaquer? Avere a portata di mano il testo della canzone Uma Sexta Qaulaquer di Beeguas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Beeguas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Uma Sexta Qaulaquer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Uma Sexta Qaulaquer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Uma Sexta Qaulaquer di Beeguas.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Uma Sexta Qaulaquer di Beeguas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uma Sexta Qaulaquer di Beeguas.