Testo di 'Vizinha' di Beirollos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vizinha che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vizinha di Beirollos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Minha vizinha tá de cinta-liga/ela tá toda quentinha tá querendo me dar/e eu aki sentado na cozinha olhando pela janela, tô pensando em desquitar/minha mulher tá toda pelancuda ela só fica a reclamar/tá pelancuda,ela só fica a reclamar../Tô de bauducooo(4x)(refrão)/passando um mês tocam a campainha/ quem tá batendo é a vizinha/q tá dizendo q a toneira tá quebrada alguém precisa ir lá /pra ajudar a consertar/minha mulher tá toda pelancuda ela só fica a reclamar/(refrão)

Play Escuchar "Vizinha" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vizinha è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Vizinha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vizinha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vizinha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vizinha di Beirollos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vizinha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vizinha? Avere a portata di mano il testo della canzone Vizinha di Beirollos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vizinha di Beirollos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vizinha di Beirollos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.