Testo di 'Varieties Of Exile' di Beirut

Varieties Of Exile è una canzone di Beirut il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Varieties Of Exile di Beirut, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Varieties Of Exile? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Varieties Of Exile di Beirut? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Every word sounds like a siren
Into the town, breaking the silence
It's a good life, wait and it's over
Everywhere, ever, oh

We never would had mind
Here for next time

If there was doubt
It's getting colder
In a new light
I'd turn it over
I can't decide
If there's another
Hand on your fate, never

We never would had mind
Here for next time
We never would had mind
Here for next time

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Varieties Of Exile è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Varieties Of Exile era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Varieties Of Exile di Beirut, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Varieties Of Exile perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Varieties Of Exile di Beirut.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Varieties Of Exile di Beirut, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Varieties Of Exile di Beirut.