Testo di 'Outono de 1987' di Bela Infanta

Adori la canzone Outono de 1987? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Outono de 1987 di Bela Infanta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se de longe eu não me assustei
É que o espaço não me serve mais
Como antigamente

Se ao menos pudesse desdenhar
Como se desdenha quando alguém te oferece o céu

Parecer não o põe a frente
Escolher quando se quer ter menos mistérios
Adiante se vê o mar
Tão distante pra sentir a água tocar os pés

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Outono de 1987 di Bela Infanta.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Outono de 1987 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Outono de 1987 di Bela Infanta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Outono de 1987 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Outono de 1987 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outono de 1987? Avere a portata di mano il testo della canzone Outono de 1987 di Bela Infanta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Outono de 1987 di Bela Infanta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Outono de 1987 di Bela Infanta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Outono de 1987 di Bela Infanta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outono de 1987 di Bela Infanta.