Testo di 'Van Mijn Erf' di Belgian Asociality

Vuoi conoscere il testo di Van Mijn Erf di Belgian Asociality? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Van Mijn Erf che stavi cercando.

Van Mijn Erf è una canzone di Belgian Asociality il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Van Mijn Erf di Belgian Asociality, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Van mijn erf
Van mijn kiekens
Van mijn lijf
Van mijn wijf

Ik ben moe, ik lag nog toe
't was gistren laat, ik maak me kwaad
de volgende zot hier voor mijn kot
die maak ik af, recht in zijn graf

Om negen uur komt de fakteur
om half tien een koppel jong
om tien uur ne marchandeur
een kwartier later telefoon
om half elf den elentriek
direkt daarna voor den TV
om elf uur jehovakliek
om half twaalf van 't wc

Sapere cosa dice il testo di Van Mijn Erf ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Van Mijn Erf era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Van Mijn Erf perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Van Mijn Erf? Avere a portata di mano il testo della canzone Van Mijn Erf di Belgian Asociality può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Van Mijn Erf di Belgian Asociality, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.