Testo di 'Tormented' di Believer

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tormented che stavi cercando.

When evil men advance to devour my flesh
When enemies attack, their will to oppress
When bloody wars break loose and armies draw near
In the day of distress my heart will not fear

Pain, mental torment
Saved from death

Trapped in mental pain, agony within
Life consumed by anguish, endurance wearing thin
Tormented by misery, struggling to stand
Growing weak with sorrow, my grief is in your hands

Struck down but not destroyed, you lift me from the depths
You brought me from the grave, redemption from death
Hard pressed on every side but not in despair
Never on my own, your presence everywhere

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tormented è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tormented di Believer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tormented è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tormented di Believer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tormented? Avere a portata di mano il testo della canzone Tormented di Believer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Believer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tormented... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tormented nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tormented di Believer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tormented di Believer.