Testi delle Canzoni di Ben Kenney

Ti piacciono le canzoni di Ben Kenney? Qui troverai i testi delle canzoni di Ben Kenney così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Ben Kenney che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Ben Kenney, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ben Kenney?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ben Kenney più ricercate.

  1. Worlds Collide
  2. 18th Avenue
  3. 423
  4. Aftertouch
  5. Beard of Bees
  6. Breathe
  7. Comfort
  8. Conception And The Funeral
  9. Concord
  10. Creme
  11. Empty Handed
  12. Ether
  13. Eulogy
  14. Fluorescent Yellow
  15. Get it to Go
  16. Get Time
  17. Girl
  18. Go
  19. Habit
  20. Homes
  21. Hoopdie
  22. How Would You Know
  23. I´ll Be Outside (feat. Brandon Boyd Kaki King)
  24. Implants
  25. Inside Pt. 2
  26. It's Not Too Late
  27. Leave on Your Makeup
  28. Not Today
  29. Rubber Sheets
  30. Skyscraper
  31. So Hard
  32. Some Days Are Better Than Others
  33. The Moment
  34. Walking
  35. Wrong
  36. You Won't Like The Sound

Benjamin Lee Kenney Sr. (12 marzo 1977) è un musicista statunitense chitarrista del gruppo rap The Roots fino al 2003, anno in cui è entrato a far parte degli Incubus come bassista, prendendo il posto di Dirk Lance. La sua strumentazione è composta da vari bassi elettrici Lakland, tra cui un prototipo con scala da 35" e 2 pickup in posizione Jazz che utilizza con gli Incubus. Inoltre possiede una chitarra Gibson Les Paul ed una Gibson EDS-1275 a doppio manico che utilizza nei progetti da solista. Ben Kenney aveva in precedenza suonato con José Pasillas e Mike Einziger per il Time Lapse Consortium. Nel 2004 ha fondato una propria casa discografica, la Ghetto Crush Industries, con cui ha pubblicato i suoi 3 album da solista.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Ben Kenney, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Ben Kenney seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Ben Kenney, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Ben Kenney e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Ben Kenney che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Ben Kenney e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.