Testo di 'Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith)' di Ben Potter

Vuoi conoscere il testo di Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) di Ben Potter? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) che stavi cercando.

Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) è una canzone di Ben Potter il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) di Ben Potter, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) di Ben Potter? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Omnipotent, yet intimate
By hand You rendered Heaven
In skin and flesh
In humbleness
The Godhead has descended

Though You handcrafted the cosmos
Though Your words have formed the heavens
Heart to heart
You speak to me
Hand in hand
You're fathering

Interstellar, yet cellular
You comprehend our complex
From earthquaking
To hearts breaking
You care for our condition

Though You handcrafted the cosmos
Though Your words have formed the heavens
Heart to heart
You speak to me
Hand in hand
You're fathering

Yes, Jesus loves me
Yes, Jesus loves me
Yes, Jesus loves me
Heart to heart
You speak to me

Yes Jesus loves me
Yes Spirit loves me
Yes Father loves me
Hand in hand
You're fathering
Heart to heart
You speak to me
And hand in hand
You're fathering

The cosmic triad Deity
Disclosed to me
His mystery
Eternally
Restored to me
A love that's never failing

Sapere cosa dice il testo di Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) di Ben Potter sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith)? Avere a portata di mano il testo della canzone Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) di Ben Potter può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) di Ben Potter, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Omnipotent Yet Intimate (feat. Elyssa Smith) di Ben Potter.