Testo di 'Sábado' di Bena Lobo

Sábado è una canzone di Bena Lobo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sei, já vou lá
Te encontrar quero sim
Se eu tivesse algum dinheiro
Eu chegaria mais depressa
Mas deixa isso pra lá
Que eu dou meu jeito

Vou me arrumar
Pois é longo o caminho
Fala aí pra sua prima
Pra deixar
Nós dois sozinhos
Pra gente se amar
Sem dar defeito
Se não rolar a gente
Só vai ser feliz no sábado

Você sabe
Da saudade que estou
E onde estou
Você está sempre comigo
Muito antes de sentir
O que eu eu senti
Já era seu amigo
Seu irmão

E de amigo
Foi que tudo aconteceu
Meu olhar no teu
E o teu olhar no meu

E os carinhos
Que trocamos no jardim
Da casa dos teus primos
E a musica que ouvimos
Só me faz recordar
Daquele lugar, do seu olhar
Que me atrai
Pra ser feliz no sábado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sábado di Bena Lobo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sábado di Bena Lobo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sábado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sábado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sábado di Bena Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sábado? Avere a portata di mano il testo della canzone Sábado di Bena Lobo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sábado di Bena Lobo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.