Testo di 'Elveda Dedin' di Bendeniz

Vuoi conoscere il testo di Elveda Dedin di Bendeniz? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Elveda Dedin di Bendeniz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Elveda Dedin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Elveda Dedin di Bendeniz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Elveda dedin
Bunu nasýl söyledin
Sokaklar yine bomboþ
Acýnacak haldeyim

Gözlerim doluyor
Tenimde bir üþüme
Gün geçer gönül döner
Unuturum belki de

Kurtulur mu söyle
Bu kalbim bu sevdadan
Kolay olmaz öyle
Toparlanmak ardýndan

Yalvarmam boþuna bekleme hiç aramam
Gün olur ayrýlýk unutulur, yeterim kendime
Yok olamam acýlarla

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Elveda Dedin di Bendeniz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Elveda Dedin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Elveda Dedin di Bendeniz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Elveda Dedin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Elveda Dedin di Bendeniz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Elveda Dedin di Bendeniz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elveda Dedin di Bendeniz.