Testo di 'Alvino' di Bendizi

Vuoi conoscere il testo di Alvino di Bendizi? Sei nel posto giusto.

Alvino è una canzone di Bendizi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alvino di Bendizi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alvino se levanta temprano todos los dias
La naturaleza tiene que preservar
Va recogiendo las sobras de esa vida
Alvino sabe que es preciso reciclar

Alvino tiene amigos en esta lucha
Mucha gente buena para ayudar
Quien ama no destruye la naturaleza
Protege la tierra, el agua y el aire

No tire desechos en el medio ambiente
Es por el bien nuestro. Es por el bien nuestro!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alvino di Bendizi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Alvino di Bendizi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alvino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alvino di Bendizi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alvino? Avere a portata di mano il testo della canzone Alvino di Bendizi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bendizi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alvino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alvino nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alvino di Bendizi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alvino di Bendizi.