Testo di 'Beyaz Atlý Prens' di Bengü

Vuoi conoscere il testo di Beyaz Atlý Prens di Bengü? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beyaz Atlý Prens di Bengü, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Elle tutulur bir gerekçe göster
Bende kabullenip boyun bükerim
Sahiplendi seni yedi kat eller
Yabancý sayar kendimi çeker giderim

Belli ki sana deðilmiþ aþkým
Beyaz atlý prens yaratmýþ aklým
Kalp kýrýp aðlatan erkekler yok mu
Kalmadý gözümde onlardan bir farkýn

Daha yeni anladým kusura bakma
Gafil avlandýn lafý uzatma
Söylediklerimi hiç yabana atma
Kapýyý göstereyim yolu þaþýrma

Söz: Gökhan Þahin
Müzik: Murat Ceyhun Çelikten

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Beyaz Atlý Prens di Bengü, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beyaz Atlý Prens era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Beyaz Atlý Prens di Bengü, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beyaz Atlý Prens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beyaz Atlý Prens di Bengü sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Beyaz Atlý Prens di Bengü.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beyaz Atlý Prens di Bengü.