Testo di 'Corpo Fechado' di Benicio Bem

Vuoi conoscere il testo di Corpo Fechado di Benicio Bem? Sei nel posto giusto.

Corpo Fechado è una canzone di Benicio Bem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corpo Fechado di Benicio Bem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem faz o bem ninguém vence
Quem faz o mal se arrepende
Quem fechou o meu corpo fechou tua boca

Estão queimando vela para me derrubar
O meu corpo é fechado, feitiço não vai pegar

Respeite meu clã cigano
Não ouse me difamar
Respeite meu clã cigano
Não ouse me destronar

Oh, meu Cigano Barô
Vira essa macumba pra cima de quem mandou

Vira essa macumba pra cima de quem mandou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Corpo Fechado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Corpo Fechado di Benicio Bem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Corpo Fechado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corpo Fechado di Benicio Bem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.