Testi delle Canzoni di Benjamin Diamond

Ti piacciono le canzoni di Benjamin Diamond? Qui troverai i testi delle canzoni di Benjamin Diamond così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Benjamin Diamond che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Benjamin Diamond, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Benjamin Diamond?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Benjamin Diamond più ricercate.

  1. Little Scare
  2. 1000 Lives
  3. 18 And Over
  4. Baby's On Fire
  5. Deep Inside
  6. Don't Stop
  7. Fit Your Heart
  8. In Your Arms (We Gonna Make It)
  9. Let's Get High
  10. Looking For A Sign
  11. Miss U
  12. Rebel Moves
  13. Same All Things
  14. Still
  15. Strange Attitude
  16. The Letter
  17. The Other Side
  18. The Rain
  19. This Is It
  20. U Were Born

Benjamin Diamond, pseudonimo di Benjamin Cohen (Parigi, 11 marzo 1972), è un cantante francese. Iniziò come punk rocker nella band Chicken Pops per poi passare all'electro grazie all'influenza di artisti come New Order, Michael Jackson e Roxy Music. È noto per aver preso parte al progetto Stardust con Alan Braxe e Thomas Bangalter dei Daft Punk, cantando nel singolo del 1998 Music Sounds Better with You, un vero e proprio successo internazionale. Il suo primo album, Strange Attitude del 2000, include pezzi come Little Scare ed In Your Arms (We Gonna Make It). Nel 2001 pubblicò un EP intitolato Solitaire che include una serie di tracce prodotte per la sfilata della collezione Autunno - Inverno 2001 di Dior. Nel libro di Martin James French Connections c'è un riferimento al lavoro di Diamond: la Sony, la casa discografica ai tempi di Strange Attitude, avrebbe voluto un album che richiamasse con forza lo stile degli Stardust. Diamond disse che fu per lui "molto difficile tornare al mio vecchio stile musicale dopo l'esperienza con gli Stardust". Intorno alla metà del 2005 pubblicò il suo secondo album, Out of Myself, più orientato al pop del primo.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Benjamin Diamond, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Benjamin Diamond, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Benjamin Diamond.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Benjamin Diamond, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.