Testo di 'Darn That Dream' di Benny Goodman

Darn That Dream è una canzone di Benny Goodman il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Darn That Dream di Benny Goodman, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Darn That Dream? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Darn That Dream di Benny Goodman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Darn that dream I dream each night
You say you love me and you hold me tight
But when I awake, you're out of sight
Oh, darn that dream

Darn your lips and darn your eyes
They lift me high above the moonlit skies
Then I tumble out of paradise
Oh, darn that dream

Darn that one-track mind of mine
I can't understand that you don't care
Just to change the mood I'm in
I'd welcome a nice old nightmare

Darn that dream and bless it too
Without that dream, I never would have you
But it haunts me and it won't come true
Oh, darn that dream

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Darn That Dream di Benny Goodman, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Darn That Dream di Benny Goodman, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Darn That Dream di Benny Goodman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Darn That Dream? Avere a portata di mano il testo della canzone Darn That Dream di Benny Goodman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Darn That Dream di Benny Goodman.