The Chains è una canzone di Berate il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone The Chains? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Chains di Berate? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
They put a chains in your fist
And you permit
A face wall of lies
Believe in shadows of a unreal world
In this prision you live, you die
Change the reality
The time is come!
Don't let the fear to be free
Domain your brain!
Walk on to your own legs
Break the chains!
They put away your freedom
No resistance
Don't believe in your lies
One by one you crawl
No hardest path
Change the reality
The time is come!
Don't let the fear to be free
Domain your brain!
Walk on to your own legs
Break the chains!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Chains è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Chains di Berate, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di The Chains ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Chains è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Chains di Berate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Chains perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Chains di Berate.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Chains di Berate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.