Testo di 'Arkamdan Aðlama' di Berdan Mardini

Vuoi conoscere il testo di Arkamdan Aðlama di Berdan Mardini? Sei nel posto giusto.

Arkamdan Aðlama è una canzone di Berdan Mardini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arkamdan Aðlama di Berdan Mardini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Rengarenkti bizim sevgimiz
Gökkuþaðý bile kýskanýrdý
Tutunurduk, sarýlýrdýk
Ýkimiz büyük aþkýmýza
Ama bir gerçeði bilmelisin
Belki ben artýk olmayacaðým
Sen yaþatacaksýn, ayakta tutacaksýn
Hiç yýlmayacaksýn
Ben var gibi ben var gibi davranacaksýn
Eðer bir gün çekip gidersem
Arkamdan aðlama
Gitmek istediðimden deðil
Kalamam buna mecburum

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Arkamdan Aðlama è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arkamdan Aðlama di Berdan Mardini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arkamdan Aðlama era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arkamdan Aðlama? Avere a portata di mano il testo della canzone Arkamdan Aðlama di Berdan Mardini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Arkamdan Aðlama di Berdan Mardini.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arkamdan Aðlama di Berdan Mardini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.