Testo di 'Sen Var Ya Sen' di Berdan Mardini

Sen Var Ya Sen è una canzone di Berdan Mardini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Aþkýn bana ihanet öyle sevmiþim ki
Sabýr edersin sabýr et
Kendimden geçmiþim ki
Bu yeni bir umut ýþýðý bu yeni bir baþlangýç
Dönecek dönecek dönecek elbet

Sen var ya sen baþýmýn tacý gözümün bebeði
Sen var ya sen aþkýmýn ilacý ferdimin dermaný
Ben var ya ben bir ömür geciren bin asir bekleyen ben bak Ben varya ben ne haldeyim

Þiir:

Þu duvarlar hýçkýrýðýmý duysa belki beni anlarlar beni
unutana söyle beni unutaný ben unutmadým
Gönlümde bir ýþýk kalbimde bir umut
onu bekliyor bekleyecek elbet bir gün geri dönecek
Ya dönecek yada bu beden onsuz olup gidecek...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sen Var Ya Sen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sen Var Ya Sen di Berdan Mardini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sen Var Ya Sen di Berdan Mardini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sen Var Ya Sen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Berdan Mardini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sen Var Ya Sen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sen Var Ya Sen nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sen Var Ya Sen di Berdan Mardini.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sen Var Ya Sen di Berdan Mardini.