Testo di 'Balanço da Rede' di Berg Santos

Vuoi conoscere il testo di Balanço da Rede di Berg Santos? Sei nel posto giusto.

Balanço da Rede è una canzone di Berg Santos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Balanço da Rede di Berg Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tô off pra disputa, quero ser prioridade
Quero amor inteiro, não aceito só metade
Vou te excluir se não se decidir
Vai entregar seu coração pra ele ou pra mim
Fala na minha cara que não gosta do balanço
Aquele negócio a gente faz em todo canto

Vem cá, pra gente se amar
No balanço da rede, só tomando vento
O pé na parede só pra dar o movimento
Comigo tu viaja, com ele tu perde tempo
Fazer amor é fácil quero ver ter sentimento

Un motivo molto comune per cercare il testo di Balanço da Rede è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Balanço da Rede perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Balanço da Rede? Avere a portata di mano il testo della canzone Balanço da Rede di Berg Santos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Berg Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Balanço da Rede... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Balanço da Rede nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Balanço da Rede di Berg Santos.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Balanço da Rede di Berg Santos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Balanço da Rede di Berg Santos.