Vuoi conoscere il testo di Döende di Bergraven? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Döende che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Döende di Bergraven, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Döende? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Döende di Bergraven? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Döende man lever inte mer
Kroppen lämnar plats åt fler
Släkter av människa skall ruttna
Sorg, glädje känslor äro gjutna
Själen tar sig okända uttryck
Död befästs med abrupta ryck
Ett minne blott, en känsla av kännedom
Kallt och rått, makt i blom
En syn tidigare obevittnad
En mening äntligen manifesterad
Döda mig
Döda honom
Döda allt
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Döende di Bergraven.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Döende è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Döende ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Döende era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Döende è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Döende di Bergraven sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Döende? Avere a portata di mano il testo della canzone Döende di Bergraven può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Döende di Bergraven.