Testo di 'Pleasure Victim' di Berlin

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pleasure Victim che stavi cercando.

We touched there was temperture
i'm not the same
now i'm passing through your door
it's a pleasure game

you're the object of of my smile
i'm a life machine
sentimental sound on sound
time to switch the scene

you're the passion in me
you've broken down the system
you're the vision i see
a pleasure victim

simple figures fill my mind
some i recognize
bodies always look the same
never see their eyes

to the touch there's always you
how can i erase your
flaming candles, whispered words
then your soft embrace

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pleasure Victim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pleasure Victim di Berlin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pleasure Victim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pleasure Victim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pleasure Victim? Avere a portata di mano il testo della canzone Pleasure Victim di Berlin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pleasure Victim di Berlin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.