Vuoi conoscere il testo di Chá di Bernardo Biasi? Sei nel posto giusto.
Eu sinto quando pesa
Peso morto de segredo
Quando chega até na reza
Para que disso não tenhas medo
Não se esconde o mais visto
O olhar demonstra a agonia
Sem querer, querendo, quisto
Vira tiro de monotonia
Em partes me vejo insegura
Ainda tenho aguas a passar
Mas sabendo que a vida é dura
É assim que vou aturar
Sem par, sem impar, sem vento
Sem rima, sem rumo e sem tempo
Sem veda, sem vida, sargento
Ainda sigo buscando meu alento
Desvio envio copio
Mas não sei aonde enfio minha cabeça
A neura da loucura
Da condição pura
Que espero que a gente esqueça
Otras canciones de Bernardo Biasi
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chá di Bernardo Biasi.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chá di Bernardo Biasi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Chá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chá di Bernardo Biasi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chá? Avere a portata di mano il testo della canzone Chá di Bernardo Biasi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bernardo Biasi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chá nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chá di Bernardo Biasi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.