Testi delle Canzoni di Bertha Lutz

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Bertha Lutz.

  1. Cages
  2. Feminism? Yes, please!
  3. Good Friend Advise
  4. Inocência Perdida
  5. Me Esquece
  6. Mudança de Comportamento
  7. Olhares
  8. Sem Janelas Abertas

Bertha Lutz (San Paolo, 2 agosto 1894 – Rio de Janeiro, 16 settembre 1976) è stata una politica e zoologa brasiliana. Lutz divenne una figura di spicco sia nel movimento femminista panamericano che nel movimento per i diritti umani. Fu determinante per ottenere il suffragio femminile in Brasile e rappresentò il suo paese alla Conferenza di San Francisco delle Nazioni Unite, firmando a suo nome lo Statuto delle Nazioni Unite. Oltre al suo lavoro politico, è stata una naturalista al Museo nazionale del Brasile, specializzata in Dendrobatidae; tre specie di rane e due specie di lucertole prendono il suo nome.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Bertha Lutz, forse sei qui solo per una canzone di Bertha Lutz che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Bertha Lutz, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Bertha Lutz seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Bertha Lutz che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Bertha Lutz e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.