Testo di 'Extase Fenomenal' di Beto Botelho (Compositor)

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Extase Fenomenal di Beto Botelho (Compositor), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Os teus olhos cor da noite sem Lua
Nos teus lábios a doçura do mel
O teu beijo ardente e profundo
Me levando para o céu

O roçar da sua pele na minha
O calor do seu corpo no meu
O seu hálito quente em mim
Me levando ao apogeu

Me lë, me lë, me lavando
Ao ápice, ao auge, apogeu
Bem querer, teu querer me querendo
Querendo meu corpo no teu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Extase Fenomenal di Beto Botelho (Compositor).

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Extase Fenomenal di Beto Botelho (Compositor), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Extase Fenomenal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Extase Fenomenal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Extase Fenomenal di Beto Botelho (Compositor), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Extase Fenomenal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Beto Botelho (Compositor), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Extase Fenomenal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Extase Fenomenal nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Extase Fenomenal di Beto Botelho (Compositor).