Testi delle Canzoni di Betty Everett

Ti piacciono le canzoni di Betty Everett? Qui troverai i testi delle canzoni di Betty Everett così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Betty Everett?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Betty Everett più ricercate.

  1. Getting mighty crowded
  2. I can't hear you
  3. I can't say no to you
  4. I got to tell somebody
  5. It's been a long time
  6. Let It Be Me
  7. Since I Don't Have You
  8. Smile
  9. The Shoop Shoop Song (It's In His Kiss)
  10. There'll Come A Time
  11. You're No Good

Betty Everett (Greenwood, 23 novembre 1939 – Beloit, 19 agosto 2001) è stata una cantante statunitense. È conosciuta principalmente per il singolo The Shoop Shoop Song (It's in His Kiss) del 1963, che ebbe un grande successo in tutto il mondo, e di cui furono registrate numerose cover, fra cui quella del 1990 di Cher.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Betty Everett, forse sei qui solo per una canzone di Betty Everett che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Betty Everett, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Betty Everett, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Betty Everett.

A volte le canzoni di Betty Everett ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?