Ti piacciono le canzoni di Beyblade? Qui troverai i testi delle canzoni di Beyblade così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Beyblade.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Beyblade più ricercate.
Beyblade (爆転シュートベイブレード?, Bakuten Shūto Beiburēdo) è un manga scritto da Takao Aoki e pubblicato sulla rivista CoroCoro Comic a partire dal settembre 1999 fino a luglio 2004. La storia è incentrata su un gioco in cui vengono utilizzate trottole: due giocatori, detti blader attraverso l'uso di shooter (lanciatori) lanciano i loro beyblade (trottole) all'interno di uno stadio. I due beyblade si scontrano finché uno dei due non si ferma, viene buttato fuori dallo stadio, o finisce nelle buche laterali determinandone la sconfitta. Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime omonima prodotta da Yomiko Advertising e Madhouse e trasmessa su TV Tokyo a partire dall'8 gennaio 2001. In seguito sono stati prodotti due seguiti: Beyblade V-Force (爆転シュートベイブレード2002?, Bakuten Shūto Beiburēdo 2002) e Beyblade G-Revolution (爆転シュートベイブレードG-レボリューション?, Bakuten Shūto Beiburēdo Ji-Reborushon) trasmessi nel 2002 e nel 2004, per un totale di 154 episodi. In Italia Beyblade è stato trasmesso la prima volta il 24 febbraio 2003 su Italia 1, riscuotendo molto successo.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Beyblade, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Beyblade, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Beyblade.
I testi delle canzoni di Beyblade seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Se hai trovato la canzone di Beyblade che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Beyblade ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?