Testo di 'Smertelna Zbroya' di Bezodnya

Adori la canzone Smertelna Zbroya? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Smertelna Zbroya di Bezodnya? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ty neobchidna, ale, na zal, ne dlya zyttya.
Smertelna zbroya, shcho vyklykaye pochuttya.
Znachnu chastynu svoho nikchemnoho buttya,
Ya vse viddam, shchob uviyty u zabuttya.

Pryspiv:
Ce ne potribno tobi!
Ce ne potribno meni!
My zahubyly sebe u ciy bezhluzdiy viyni.

Ya bozevilnyi, ale, na zal, ne tilky ya.
Nas tak bahato, ale pid soncem ty odna.
Nikoly ya ne rozumiv svoyich brativ.
I zbozevoliv, koly svobodu ya chotiv.

Ya ne chochu povertatys' do viyny i bolyu!

Play Escuchar "Smertelna Zbroya" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Bezodnya

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Smertelna Zbroya è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Smertelna Zbroya di Bezodnya, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Smertelna Zbroya è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Smertelna Zbroya di Bezodnya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Smertelna Zbroya? Avere a portata di mano il testo della canzone Smertelna Zbroya di Bezodnya può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bezodnya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Smertelna Zbroya... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Smertelna Zbroya nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Smertelna Zbroya di Bezodnya.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Smertelna Zbroya di Bezodnya.