Testo di 'Ambivalence Avenue' di Bibio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ambivalence Avenue che stavi cercando.

Ambivalence Avenue è una canzone di Bibio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ambivalence Avenue? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ambivalence Avenue di Bibio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In between these white hotels
The parallel pavements are peaceful
The fallen leaves from flakey trees
That decorate car bonnets

I had this beautiful day-dreaming moment
The sun was shining strangely amber
Shouldered by flickering golden-green avenues
And city-doves perching on vapour trails

Then we saw from the upper deck
Watching ourselves as if seeing our future

Greeted by strangers who seemed to be good friends
And welcomed us through their shiny red door

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ambivalence Avenue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ambivalence Avenue di Bibio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ambivalence Avenue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ambivalence Avenue? Avere a portata di mano il testo della canzone Ambivalence Avenue di Bibio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bibio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ambivalence Avenue... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ambivalence Avenue nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ambivalence Avenue di Bibio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ambivalence Avenue di Bibio.