Ti piacciono le canzoni di Bienvenido Granda? Qui troverai i testi delle canzoni di Bienvenido Granda così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Bienvenido Granda.
Bienvenido Rosendo Granda Aguilera, conosciuto semplicemente come Bienvenido Granda (L'Avana, 30 agosto 1915 – Città del Messico, 9 luglio 1983), è stato un cantante cubano, attivo dagli anni ‘40 agli anni '70, veniva soprannominato El bigote que canta (in italiano, Il baffo che canta), per via dei baffi che lo hanno sempre accompagnato. Nato a L'Avana, restò orfano di padre a soli 6 anni di età. Nel 1944 si aggiunse al popolare gruppo La Sonora Matancera come vocalist, nel quale restò per più di una decade come primo cantante e collaborò con artisti del calibro di Celia Cruz. A partire dal 1955 lasciò Cuba per trasferirsi prima in Colombia, poi in Venezuela ed infine in Messico, dove restò fino alla sua morte nel 1983.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Bienvenido Granda, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Bienvenido Granda, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Bienvenido Granda.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Bienvenido Granda che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Bienvenido Granda e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di Bienvenido Granda ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?