Testo di 'Scary Mary' di Biffy Clyro

Scary Mary è una canzone di Biffy Clyro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Scary Mary? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Scary Mary di Biffy Clyro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

What must I have become,
to deserve all the shit that you gave me,
The rocks look like a body on the river,
now I just wish that I could sleep,
to keep me from thinking but the thoughts keep me up,
it's been two months since you, taught me not to trust,
but you kept you promise, you made patterns in my face,
you painted pictures with my tears and you did it again,
I knew that you would, thank you for showing me there's more.

Wash off your hands, it's time to let go, release them,
give time to your heart, give time to your soul, release them
all.

Sapere cosa dice il testo di Scary Mary ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Scary Mary era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Scary Mary di Biffy Clyro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Scary Mary è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Scary Mary perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Scary Mary? Avere a portata di mano il testo della canzone Scary Mary di Biffy Clyro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Biffy Clyro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Scary Mary... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Scary Mary nell'album.