Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Big Dumb Face?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Big Dumb Face più ricercate.
I Big Dumb Face erano un gruppo alternative metal statunitense, fondato e guidato dal chitarrista dei Limp Bizkit Wes Borland. Borland fondò la band nel 1998 e cominciò a lavorarci a tempo pieno nel 2001, dopo aver lasciato per un po' i Bizkit. All'epoca voleva anche mettere in piedi il gruppo progressive metal Eat the Day, ma il progetto fu messo da parte e il chitarrista tornò nei Bizkit nel 2004. Nello stesso anno registrò per i Big Dumb Face una canzone thrash/death metal, "Darkness Becomes", prima disponibile su "WesBorland.net" ed oggi sul sito ufficiale del gruppo. Wes fondò il gruppo con l'intenzione di usare riff di chitarra che ai Bizkit non piacevano, ma anche ispirati ai Ween. Il chitarrista lavorò con i Big Dumb Face a Duke Lion Fights the Terror!!, alla fine del 2000, e la band pubblicò l'album nel 2001, sostenuto anche da un tour.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Big Dumb Face, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
I testi delle canzoni di Big Dumb Face seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Big Dumb Face, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Big Dumb Face può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Big Dumb Face e che ti siano utili.
A volte le canzoni di Big Dumb Face ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?