Vuoi conoscere il testo di Waiting At The Gate di Bill Monroe? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Waiting At The Gate di Bill Monroe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Waiting At The Gate? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Waiting At The Gate di Bill Monroe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I'm waiting at the gate looking for my ride
Soon to take me to my home on high
Angel bands a coming From the other side
I don't want to be late I'm waiting at the gate
I can hear the thunder the time's at hand
Joybells are ringing in the promised land
Jesus is a coming my soul to take
Yes my Lord sees me waiting at the gate
I'm a' leaving the world no more to do
All of my work on earth is through
I've fought the fight I've kept the faith
Well I'm ready to go I'm waiting at the gate
Otras canciones de Bill Monroe
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Waiting At The Gate è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Waiting At The Gate di Bill Monroe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Waiting At The Gate di Bill Monroe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Waiting At The Gate perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Waiting At The Gate? Avere a portata di mano il testo della canzone Waiting At The Gate di Bill Monroe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bill Monroe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Waiting At The Gate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Waiting At The Gate nell'album.