Ti piacciono le canzoni di Bill Ward? Qui troverai i testi delle canzoni di Bill Ward così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Bill Ward che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Bill Ward, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Bill Ward.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Bill Ward?
William Thomas Ward, detto Bill (Birmingham, 5 maggio 1948), è un batterista e compositore britannico. È uno dei quattro membri fondatori della band heavy metal dei Black Sabbath, con la quale ha militato fino al 1980, e in seguito in diverse occasioni durante gli anni ottanta e gli anni novanta, prima di rientrarvi in pianta stabile nel 1997. Oltre a suonare la batteria, Ward cantò anche in due brani come voce principale: si tratta di It's Alright e Swinging The Chain, tratti rispettivamente da Technical Ecstasy (1976) e Never Say Die! (1978).
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Bill Ward, forse sei qui solo per una canzone di Bill Ward che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Bill Ward seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Bill Ward, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Bill Ward che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Bill Ward e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di Bill Ward ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?