Testo di '1990' di Binha Galvão

Vuoi conoscere il testo di 1990 di Binha Galvão? Sei nel posto giusto.

1990 è una canzone di Binha Galvão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 1990 di Binha Galvão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 1990? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 1990 di Binha Galvão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não se pode mais caminhar por aí
Todos empedidos de se divertir
O tempo todo não tenho onde ir
Inventar um modo de me descontrair

Bolas de gude servem de enfeites
A febre não me deixa tomar sorvete
Há sujeiras escondidas debaixo do tapete
Opala preto...é tornequete!

A noite não quero essa jaula
Passei o dia todo na sala de aula
Odeio assistir essa novela
Os mistérios da rua!
Me espera!!

Play Escuchar "1990" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1990 di Binha Galvão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di 1990 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 1990 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 1990 di Binha Galvão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 1990? Avere a portata di mano il testo della canzone 1990 di Binha Galvão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 1990 di Binha Galvão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1990 di Binha Galvão.