Testo di 'Bye,bye' di Biro do Cavaco

Bye,bye è una canzone di Biro do Cavaco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bye,bye di Biro do Cavaco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Uma palavra ,simples palavra machuca tanto aquele que fica,fazsofrer,faz chorar mensageiro da dor simples letra que sufoca opeito de qualquer um.
Impunimente maltrata a gente quebra corrente,causando lágrima evindo de você palavra adeus juro por Deus ,um dia Deus você vaime ouvir.
Só de pensar ,imaginar aquele adeus no olho nem pude ouvir umapalavra deu logo pra ver,e o choro contigo no coração o nó nagarganta e a desilusão.

Refrão:

Bye,Bye deixa marca no coração nos envade e se perdão me arancado braços teus.
Bye,bye aquele grande amo que nos distanciou com a palavra adeus 2x.
Repete:Só de pensar imaginar......Refrão....

Sapere cosa dice il testo di Bye,bye ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Bye,bye di Biro do Cavaco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bye,bye è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bye,bye perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Biro do Cavaco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bye,bye... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bye,bye nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bye,bye di Biro do Cavaco.