Vuoi conoscere il testo di Chinatown Bus di Bishop Allen? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chinatown Bus che stavi cercando.
Chinatown Bus è una canzone di Bishop Allen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chinatown Bus di Bishop Allen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Chinatown Bus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chinatown Bus di Bishop Allen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I caught the bus in Chinatown
And slept the whole way up by 95
The driver, cut and weaved so crazy, just his luck kept him alive and I guess I believe his rhythm on that morning after New Year's Eve
And I remember Shanghai
How I wasn't sure just what was safe to eat
The chickens pecked and wandered at the barefoot of the children hawking figurines of workers smiling
What's the Chinese word for cheese?
Watched a sidewalk butcher
His instinctive understanding made the carcass snap and clarify beneath his nimble hand that held the knife so long, so many times, the handles' changed to shapes just like his fingers and his palms
And I, I am a broken glass
Shards upon the floor
Won't hold nothing anymore
And I, I am a broken glass
Shards upon the floor
Won't hold nothing anymore
Anymore
It's 2AM in Tokyo
And still too soon to call back to the people who will soon begin the day I polished off and I will walk a mile amidst the neon lights that advertise but I don't know just what they sell
I tell the taxi driver
To the park, a higher tone
And his gloves his pristine white just like the girls I used to know would wear to dance their first cotillion
Every single one of them named Jennifer
I clutched at the same Christopher
I picked up at some country abbey long ago when I believed he'd keep me safe and make me happy but it seems the luck he brings is not the common currency of penny in your pant
And I, I am a broken glass
Shards upon the floor
Won't hold nothing anymore
And I, I am a broken glass
Shards upon the floor
Won't hold nothing anymore
And I, I am a broken glass
Shards upon the floor
Won't hold nothing anymore
Anymore
Otras canciones de Bishop Allen
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chinatown Bus di Bishop Allen.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chinatown Bus di Bishop Allen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Chinatown Bus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chinatown Bus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Chinatown Bus di Bishop Allen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Chinatown Bus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chinatown Bus di Bishop Allen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chinatown Bus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Bishop Allen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chinatown Bus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chinatown Bus nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chinatown Bus di Bishop Allen.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chinatown Bus di Bishop Allen.