Testo di 'On My Own' di Bitter End

Vuoi conoscere il testo di On My Own di Bitter End? Sei nel posto giusto.

On My Own è una canzone di Bitter End il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone On My Own di Bitter End, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone On My Own? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di On My Own di Bitter End? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Crashing headfirst into a wall of confusion, losing touch with all reason, never sure if what i see is there, can't be sure if i will get out of here, taken a turn in a dangerous direction, fear and depession chasing me inside, seeing the world in a selfish race, whats the point in trying to relate?
All the faces, no one knows me, won't ever understand, don't want no sympathy, leave me here to face the demons on my own. Nothing is changing for the better. bleak situations are staring me down. forced into seclusion to maintain myself, not prepared to step outside

La ragione più comune per voler conoscere il testo di On My Own è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con On My Own di Bitter End, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di On My Own è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come On My Own di Bitter End.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come On My Own di Bitter End, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone On My Own di Bitter End.