Testo di 'Holiday' di Black Drawing Chalks

Holiday è una canzone di Black Drawing Chalks il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Holiday? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Holiday di Black Drawing Chalks? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I saw the door, it closed and hit my head
There is something wrong, I can see, my friend
I live alone without my guest

You had to pray for safety
You got no wonderwall
But I´d feel better now
If you came to make me wrong

I´m alone in this holiday
Ahhhh, it´s lonely day

You just live and bring that sound again
There is nothing to do
There is nothing to lose
You´ve got me

You had to pray for safety
You got no wonderwall
But I´d feel better now
If you came to make me wrong

I´m alone in this holiday
Ahhhh, it´s lonely day

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Holiday di Black Drawing Chalks.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Holiday di Black Drawing Chalks, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Holiday era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Holiday di Black Drawing Chalks, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Holiday è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Holiday? Avere a portata di mano il testo della canzone Holiday di Black Drawing Chalks può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Holiday di Black Drawing Chalks.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Holiday di Black Drawing Chalks.