Testi delle Canzoni di Black Fire

  1. Caça-níqueis
  2. China
  3. Fiz um blues pra ter você
  4. Hey Lucy
  5. Inocentes
  6. Swing Star
  7. Uma garota especial
  8. Vingança Natural

Black Fire è un album di Andrew Hill, pubblicato dalla Blue Note Records nel 1964. Il disco fu registrato l'8 novembre del 1963 al Van Gelder Studio di Englewood Cliffs, New Jersey (Stati Uniti).

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Black Fire, forse sei qui solo per una canzone di Black Fire che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Black Fire, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Black Fire.

I testi delle canzoni di Black Fire seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Black Fire, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Black Fire che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Black Fire e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Black Fire ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?