Testo di 'Candlelight Ode' di Black Leaves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Candlelight Ode di Black Leaves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Candlelight Ode? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Candlelight Ode di Black Leaves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gyertyafényben létezem.
A fény körbefonja a teret
S árnyakat rajzol szobám falára.
Mint árnyék, kezem
Nyúl felém a falról
Sötéten, mint a képzetek határa

Érted ég a láng, mert hiányzol!
Nem hallom hangod,
Nem látlak,
De itt vagy valahol.
Velem. csak mi ketten.

Feléd hajolnék, mint a
Falon a kéz
S mint hold a dombra,
Mely minket néz,
Miközben alszunk
Egymás karjaiba fonódva.

Hol vagy már?
Csak nézem a lángot
- táncot jár -

Play Escuchar "Candlelight Ode" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Black Leaves

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Candlelight Ode era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Candlelight Ode di Black Leaves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Candlelight Ode perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Candlelight Ode di Black Leaves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Candlelight Ode di Black Leaves.