Testo di 'Setting Sun' di Blacklisted

Adori la canzone Setting Sun? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Setting Sun di Blacklisted? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Your lifeless eyes scream your desire, as the crow flies, higher and higher. Letting you know there's nowhere to go, feet bound to the ground in your black tar empire.
Whatever you're chasing please leave it alone, it's something you're never finding.
Everyone but you seems to know you cause you're so busy flying.
I know your sick so sick, sick down to your bones, I've never seen a mothers love die before, so I just let it all go.
How could you let your life be stolen, a shell of yourself left out in the open. You're no setting sun, you're no setting sun, please don't pretend to be one...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Setting Sun è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Setting Sun era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Setting Sun di Blacklisted sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Setting Sun? Avere a portata di mano il testo della canzone Setting Sun di Blacklisted può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Setting Sun di Blacklisted, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.