Testo di 'Funeral Death' di Blackthrone

Funeral Death è una canzone di Blackthrone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Funeral Death di Blackthrone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Funeral Death? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Funeral Death di Blackthrone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Funeral Death
Every time this year. People live in fear. Horrible voices they hear. Funeral death is near. From the darkness he comes. Every human runs. Slaying priests and nuns. This town is haunted by Hans Gruber. Evil eyes. Vampire teeth. Long filthy moustache. Hairy feet. When the fog is covering the streets. You shall all shit on your sheets. You shall all be put to death by the Funeral Death.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Funeral Death di Blackthrone.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Funeral Death è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Funeral Death era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Funeral Death è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Funeral Death di Blackthrone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Funeral Death di Blackthrone.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Funeral Death di Blackthrone.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Funeral Death di Blackthrone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.