Testo di 'Lápis Lazuli' di Blake Rimbaud

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lápis Lazuli che stavi cercando.

As Rosas que conheci
colocaram coroas sob os ares, sobre os mares
Antares que nunca vi,
eu Carvalho antigo peço a ti o calor do corpo,
teus olhos aqua lápis lazuli

Madrepérola pessoa engastada num rubi
no palácio das raízes,
se tens o que te pedi,
não temas os abismos, nem sacis

Lágrimas de chuva carreando ouro e prata as vegetais retinas
Na memória as cidades conquistadas por teus pés turmalina

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lápis Lazuli è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Lápis Lazuli ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lápis Lazuli era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lápis Lazuli è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lápis Lazuli di Blake Rimbaud sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lápis Lazuli perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Blake Rimbaud, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lápis Lazuli... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lápis Lazuli nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lápis Lazuli di Blake Rimbaud, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.