Testo di 'Working Title' di Bleach Blonde

Vuoi conoscere il testo di Working Title di Bleach Blonde? Sei nel posto giusto.

Working Title è una canzone di Bleach Blonde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Working Title di Bleach Blonde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Working Title? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Working Title di Bleach Blonde? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I kept you safe; i kept you warm
You were not frayed; you were not torn
But i never saw this side of you.
No you never showed it, because i never knew
How can i not have seen this coming ?
My heart skipped a beat; i lost the chorus. it goes

So make a list of what you've been missing, babe

I kept you close; i kept you locked up
I made you cold like i was brought up
In a conversation you didn't want me to hear
This is my first attempt at becoming invisible
Because i'm better at that.

So make a list of what you've been missing, babe

And i'm not sure that time is on our side tonight .

Play Escuchar "Working Title" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Working Title era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Working Title è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Working Title di Bleach Blonde sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Working Title perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.