Testi delle Canzoni di Blinded Colony

  1. 21st Century Holocaust
  2. Aaron's Sons
  3. Anno Domini 1224
  4. Bedtime Prayers
  5. Contagious Sin
  6. Demoniser DCLXVI
  7. Discrown The Holy
  8. Heart
  9. In Here
  10. Kingdom Of Pain
  11. Legacy (Slaves In The Name Of Christ)
  12. Lifeless Dominion
  13. My Halo
  14. Need
  15. Once Bitten, Twice Shy
  16. Revelation, Now!
  17. Selfobtained Paranoia
  18. Thorned & Weak

I Blinded Colony sono un gruppo melodic death metal proveniente da Karlshamn, Svezia, originariamente conosciuti con il nome Stigmata.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Blinded Colony, forse sei qui solo per una canzone di Blinded Colony che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Blinded Colony, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Blinded Colony seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Blinded Colony può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Blinded Colony che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Blinded Colony e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Blinded Colony ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?