Testo di 'Quem Te Põe' di Blitz

Quem Te Põe è una canzone di Blitz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem Te Põe di Blitz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu moro longe
não tenho carro
Nem telefone
tô desempregado
O meu dinheiro
alguém levou
E o meu saldo
tá devedor


R Às vezes não consigo falar
E
F Às vezes esqueço ate meu nome
R
à Às vezes passo o dia com fome
O Quem me pára na rua são os "home"
Quem tem põe -
Quem não tem tem que tirar -
Com quem eu falo
Alguem me diz
como é que eu vivo
No meu país
E o meu prazer
alguém levou
Eu sinto falta
do nosso amor
Olho pro mar ele fica revolto
Sou sangue ruim sou bicho solto

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem Te Põe è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Quem Te Põe ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Te Põe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem Te Põe di Blitz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Te Põe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quem Te Põe? Avere a portata di mano il testo della canzone Quem Te Põe di Blitz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quem Te Põe di Blitz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Te Põe di Blitz.